APPUNTAMENTO ANNULLATO – A Boca domenica 22 il pellegrinaggio delle Famiglie

***APPUNTAMENTO ANNULLATO ***

Domenica 22 settembre si terrà la tradizionale festa della famiglia della diocesi di Novara, che quest’anno verrà proposta come un pellegrinaggio al Santuario del Santissimo Crocifisso di Boca.

La giornata, che prenderà il via a partire dalle 15, sarà l’occasione per tutte le famiglie della diocesi di Novara per vivere un momento di spiritualità e di incontro con il vescovo Franco Giulio

Appuntamento col Pellegrinaggio delle famiglie al Santuario di Boca domenica 22 settembre alle 15

Ecco il programma:

ore 15: accoglienza

ore 15,30: il Vescovo incontra le famiglie

ore 16.15: spazio per le confessioni (o per un colloquio con un sacerdote) e per l’Adorazione Eucaristica

ore 17 S.Messa e conclusione

Per chi parteciperà con figli piccoli, sarà a disposizione un servizio di animazione. Per tutti coloro intenzionati a prendere parte all’appuntamento – e soprattutto per le coppie che porteranno i propri piccoli con sé – l’invito è di segnalare la propria presenza scrivendo a famiglia@diocesinovara.it.

Da segnalare che in serata, sempre a Boca, il gruppo Work In Progress metterà in scena un tributo a Fabrizio De André: “Il Dio degli ultimi. Il vangelo secondo De André».