E’ disponibile il terzo volume del sussidio di preghiera “Ho scelto te”

Facebooktwittergoogle_plusmail

E’ disponibile presso la curia diocesana il terzo volume del sussidio per la preghiera quotidiana “Ho scelto te”, a cura dell’Ufficio per la Pastorale Giovanile.

Il sussidio accompagnerà i giovani nella preghiera nel periodo compreso tra il 14 febbraio e il 10 giugno 2018 e può essere ritirato presso la curia diocesana.

Per lavori di restauro all’ingresso dell’edificio della curia, sino a chiusura del cantiere, per accedere agli uffici si passerà dall’atrio della Sala Maddalena (accesso dal portone nel portico del cortile interno della cattedrale).
In questo periodo gli orari di apertura al pubblico e del funzionamento del servizio di portineria e di centralino, saranno dalle 9 alle 13 e dalle 14,30 alle 17.

Per informazioni sugli ordini e sulle prenotazioni, è possibile scrivere a giovani@diocesinovara.it.

Un sussidio per la preghiera quotidiana, uno strumento che accompagna ogni giorno nell’ascolto della Parola e che offre la possibilità di vivere una piccola lectio. E’ questo, in sintesi, “Ho scelto te”, il sussidio per la preghiera quotidiana 2017- 2018 in quattro volumi della diocesi di Novara, pensato e progettato da un’équipe dell’Ufficio per la Pastorale giovanile e rivolto in particolare ai giovani dai 16 anni in su e utilizzato anche da molti adulti.

A questo link la presentazione completa del sussidio per la preghiera quotidiana.