Domenica 22 aprile Giornata mondiale di preghiera per le vocazioni

Domenica 22 aprile sarà celebrata la 55ª Giornata mondiale di preghiera per le vocazioni.

Per vivere la Giornata nelle comunità, l’Ufficio Liturgico Nazionale e l’Ufficio Nazionale per la Pastorale delle Vocazioni propongono, oltre al Sussidio con le indicazioni liturgiche e musicali, un nuovo canto di comunione: Conoscere Te, Cristo Signore (T.: Eugenio Costa; M.: Francesco Meneghello).

Le partiture, i file MP3 e il sussidio sono disponibili a partire da questa pagina.

La giornata sarà l’occasione per vivere l’incontro diocesano dei chierichetti. Tutte le informazioni a questo link.

Per l’animazione vocazione è disponibile anche il materiale preparato in occasione del Mese vocazionale – che in diocesi tradizionalmente viene celebrato in gennaio – preparato dall’Ufficio diocesano di pastorale giovanile. A partire da questo link.

One thought on “Domenica 22 aprile Giornata mondiale di preghiera per le vocazioni”

1. Pingback: Incontro diocesano dei chierichetti domenica 22 aprile 2018 in seminario - Diocesi di Novara

Comments are closed.