#EccoCi: sabato 1° giugno la Route 2019

Facebooktwittergoogle_plusmail

Sabato 1° giugno – dal Lido di Gozzano sino alla spiaggia di Lagna a San Maurizio d’Opaglio – si terrà la Route dei giovani della diocesi di Novara. Un appuntamento che chiude l’anno, prima della proposta estiva nelle comunità, e rappresenta il primo passo del percorso dell’anno prossimo. Tema di quest’anno è #EccoCi.

La proposta è per ragazzi dai 16 ai 30 anni, e prevede un cammino con delle tappe nelle quali approfondire i temi della sinodalità e della fede vissuta in comunità, affrontati durante il Sinodo dei Giovani.

La conclusione sarà affiadata al vescovo Franco Giulio Brambilla che  celebrerà messa pe tutti i partecipanti alle 15.30


QUI TUTTO IL MATERIALE E LE INFORMAZIONI SULLA ROUTE 2019


LE ISCRIZIONI

Fino alle ore 12 di giovedì 30 maggio sarà possibile iscriversi compilando il modulo online, a partire da questa pagina.

Sarà possibile poi iscriversi direttamente a Gozzano il 1° giugno, ma il ritorno in battello da Lagna a Gozzano sarà garantito solo per le iscrizioni effettuate online. Chi si iscriverà la mattina della Route, potrà tornare in battello, ma fino ad esaurimento posti disponibili.

PROGRAMMA DELLA GIORNATA

9.30 Accoglienza al Lido di Gozzano

10.00 Preghiera

10.45 Inizio del cammino e pranzo al sacco

14.30 Arrivo a San Maurizio d’Opaglio

15.30 Celebrazione eucaristica

16.30 Conclusione