Festa della Famiglia 18 novembre con il Vescovo Franco Giulio Brambilla

Facebooktwittergoogle_plusmail

E’ per tutti l’invito alla tradizionale

Festa della Famiglia 2018

che si terrà presso

il Collegio don Bosco di Borgomanero 

(Via Domenico Savio 9)

domenica 18 novembre
con la presenza del nostro Vescovo Franco Giulio

Sarà un’occasione per incontrarsi e stare insieme. E sarà un’occasione anche per giocare, pregare, riflettere, confrontarci e lasciarci avvolgere dalla tenerezza di Dio per noi.

Il nostro Vescovo ci parlerà di come avere uno sguardo privilegiato sui giovani e di come la famiglia possa prendersi cura delle nuove generazioni per lasciare il testimone della Gioia nelle loro mani e nei loro occhi.

Condivideremo poi la celebrazione dell’Eucaristia, il pasto e, come da tradizione, i dolci che ciascuno vorrà portare. E nel pomeriggio potremo ascoltare la voce del Signore, o giocare come coppia o con i nostri figli, o ancora partecipare a laboratori di approfondimento…

Per i bambini ci sarà un percorso parallelo perché già da subito sentano che qualcuno (e Qualcuno) si prende cura di loro con amore.

Ci auguriamo quindi di poter incontrare ciascuno di voi e chiediamo a chi lo può fare, di diffondere la notizia ed il volantino che trovate in allegato a questa pagina.
Anzi potremmo dire che se ciascuno di voi potrà venire accompagnato da una famiglia amica, avrà reso la festa di ciascuno e di tutti ancora più grande!!
Come sapete, più braccia abbiamo e più vite potremo abbracciare.

Notizie tecniche:

1. Sarebbe utile, al fine di organizzare tutto al meglio, avere notizia di quante famiglie parteciperanno, ed in particolare quanti bambini e ragazzi. Vi chiediamo quindi di iscrivervi a questo link o di comunicarlo all’indirizzo famiglia@diocesinovara.it.

2. Al termine del pranzo e per la merenda, condivideremo i dolci portati da ciascuno. Vi chiediamo, quindi, se vorrete portare dolci da condividere, di consegnarli al vostro arrivo nel punto di raccolta che vi segnaleremo. Un gruppo di “super-addetti” provvederà a distribuirle poi a tutti, nei momenti dedicati.

3. E’ disponibile un parcheggio presso il Collegio don Bosco. Per chi viene da Borgomanero, dopo la chiesa, per chi viene da fuori prima della chiesa a destra.

SCARICA IL VOLANTINO IN PDF