Gli incontri di presentazione della lettera pastorale 2021-2022 nei vicariati

Prenderanno il via la prossima settimana gli incontri del vescovo Franco Giulio con le comunità parrocchiali per la presentazione della lettera pastorale 2021-2022  “I semi del tempo. La Parola di Dio nel cuore degli uomini”.

Cinque serate  nei diversi vicariati dedicate soprattutto ai laici, dopo che il vescovo l’aveva presentata ai sacerdoti la scorsa estate.

Ecco il calendario degli appuntamenti:

MARTEDÌ 21 SETTEMBRE Ore 21 – Vicariato dei Laghi – Basilica di San Vittore a Verbania.

GIOVEDÌ 23 SETTEMBRE Ore 21 – Vicariato dell’Ossola – Chiesa Collegiata di Domodossola.

MERCOLEDÌ 6 OTTOBRE Ore 21 – Vicariati dell’Aronese-Borgomanerese e della Valsesia – Santuario del SS Crocifisso di Boca.

VENERDÌ 8 OTTOBRE Ore 21 – Vicariato dell’Ovest Ticino – Chiesa parrocchiale di Galliate.

LUNEDÌ 18 OTTOBRE Ore 21 – Vicariato di Novara – Cattedrale

Al termine delle serate sarà possibile acquistare la lettera.

La lettera è acquistabile anche nelle librerie e negli store on-line. Per parrocchie, associazioni e gruppi è ancora possibile ordinarla contattando la Stampa Diocesana Novarese.

– Con un’e-mail scrivendo a abbonamenti@sdnovarese.it

– Via Whatsapp contattando il 338.9485747

– Telefonando al 0321.661669 oppure al 338.9485747, in orari di ufficio.

Una scheda della lettera, con una scheda e una breve presentazione video del vescovo è disponibile a questo link.