Gmg di Panama, gli appuntamenti in diocesi per seguirla in diretta streaming

Facebooktwittergoogle_plusmail

Con il cuore e la preghiera, vicini ai giovani di tutto il mondo che partecipano alla Giornata Mondiale della Gioventù con Papa Francesco, in diretta streaming da Panama sabato 26 e domenica 27 gennaio.
E’ questa la proposta che alcuni oratori sul territorio della Diocesi di Novara fanno ai giovani, proponendo così l’invito a vivere i momenti più intensi dell’incontro dei giovani della GMG di Panama con il Santo Padre nella notte tra sabato 26 e domenica 27 gennaio. Ecco di seguito, il programma dell’Oratorio Vandoni di Bellinzago e dell’UPM 5 (Cameri, Galliate e Romentino).

All’Oratorio Vandoni di Bellinzago

Veglia di preghiera con il Santo Padre Francesco nella notte di sabato 26 gennaio. Dalle ore 00.30, nella sala polifunzionale Don Piero Gambaro, ci sarà la possibilità di seguire la diretta streaming della Veglia di preghiera di Panama.

All’Oratorio Don Bosco di Romentino per l’UPM 5 (Cameri, Galliate e Romentino)

Il programma incomincia sabato 26 gennaio alle 19 con la cena in oratorio, proseguirà alle 20.45 con un momento di incontro dedicato alla gmg “Aspettiamo la GMG… conoscendola!” e con la Veglia con Papa Francesco alle 00.30. Dalle 2.30 si dormirà in oratorio. Domenica 27 gennaio il programma si conclude con la colazione alle 9.15 e poi con la Messa nella propria parrocchia. Per partecipare occorre iscriversi prendendo contatto con i sacerdoti dell’UPM 5, suor Elizabeth, Miriana o gli animatori. Maggiori informazioni sul sito www.upm5.it eppure telefonando al numero 339-7219112.