I giovani della diocesi pellegrini “Sulle orme di San Carlo”, guardando a Roma

Concluso il pellegrinaggio Sulle Orme di San Carlo del primo gruppo di giovani (Castelli Cusiani e Varallo) , proseguono nei prossimi giorni quelli degli altri gruppi.

Il 28 luglio partiranno i ragazzi delle parrocchie di San Giuseppe, Sant’Agabio, Centro Città e Sant’Antonio di Novara, con Grignasco.

Poi Pallanza, Intra e Cannero; Borgomanero e Alto Vergante; Trecate, Galliate, Romentino e Cameri; mentre a chiudere saranno quelli del gruppo dell’Ossola, che completerà il cammino l’8 di agosto.

Venerdì 10 agosto, poi, tutti si ritroveranno in Basilica di San Gaudenzio, per ricevere dal vescovo Franco Giulio Brambilla il mandato per la seconda fase del pellegrinaggio, quella a Roma (dall’11 al 12 agosto) per incontrare, insieme ai giovani da tutta Italia, il Papa.

Sulla pagina Facebook Giovaninovara, il racconto, tappa per tappadel cammino di tutti i gruppi.