Il vescovo Franco Giulio ordina cinque nuovi diaconi

Sabato 9 ottobre, alle 15, nella cattedrale di Novara, per la preghiera e l’imposizione della mani del vescovo Franco Giulio Brambilla, saranno ordinati diaconi cinque chierici che stanno concludendo il loro percorso di formazione nel Seminario San Gaudenzio, che li condurrà all’ordinazione presbiterale.

Saranno ordinati Giacomo Bovio, della parrocchia di San Clemente in Bellinzago, Gianluca Brusatore, della parrocchia della Madonna Pellegrina in Novara, Alessandro Clementi, della parrocchia di San Michele Arcangelo in Cameri, Daniel Corrias, della parrocchia dei Santi Vincenzo e Anastasio in Pieve Vergonte e Gabriele Tibaldi della parrocchia dei Santi Pietro e Paolo in Galliate.

La celebrazione sarà trasmessa anche in diretta YouTube, sulla pagina di Passio Novara [Qui il link per lo streaming].