Le prime pagine del nostro settimanale in edicola oggi, venerdì 16 febbraio

E’ un’apertura dedicata all’economia, quella delle prime pagine dei nostri settimanali diocesani in edicola oggi venerdì 16 febbraio, con un’intervista a Fabio Leonardi, amministratore delegato della Igor, azienda leader nel settore caseario con il 45% del mercato nazionale del gorgonzola e il 50% delle esportazioni.

Spazio centrale è poi dedicato all’avvio di Quaresima, con un servizio sull’apertura di Passio 2018 e l’arrivo a Novara delle reliquie del Sangue di Re e l’articolo di fondo firmato da madre Anna Maria Cànopi, con una riflessione “Tempo di grazia per tornare a Dio con tutto il cuore”.

E tra i richiami, quello alla cronaca ecclesiale con un resoconto sul Consiglio presbiterale tenutosi ad inizio settimana.

All’interno tanti altri servizi con il racconto della nostra Chiesa, delle nostre comunità e del nostro territorio.