Ogni martedì e venerdì di Avvento la preghiera serale col vescovo Franco Giulio

Facebooktwittermail

Riprendono le preghiere in diretta streaming con il vescovo di Novara.  Con l’inizio dell’Avvento, mons. Franco Giulio Brambilla darà vita a sette incontri online sul tema “Praticare e raccontare i Santi Senti Segni”, che il vescovo tratta nel suo ultimo libro.

Gli appuntamenti saranno trasmessi alle 19, in diretta streaming sulla pagina YouTube del Progetto Passio e su quella Facebook con il seguente calendario: martedì 1° dicembre, venerdì 4 dicembre, martedì 8 dicembre, venerdì 11 dicembre, martedì 15 dicembre, venerdì 18 dicembre, martedì 22 dicembre.

Gli incontri di preghiera saranno poi trasmessi anche in streaming sulle televisioni locali: il martedì e il venerdì alle 22 su Videonovara; il mercoledì e il sabato su Ondanovara TV alle 19.30; il mercoledì e il sabato su VCO Azzurra Tv alle 10.


Il percorso

Dopo l’appuntamento introduttivo del 1° dicembre, l’itinerario di spiritualità e preghiera si articolerà alla scoparta dei Segni “creazionali”: la croce, l’acqua, la  luce, l’olio e il pane e il vino. Si concluderà martedì 22 dicembre con il segno della “Benedizione”.

A questo link tutti gli incontri del cammino