Presentazione dei progetti della carità in diocesi sostenuti dall’8 per mille

Giovedì 16 gennaio alle 11 presso la sala Maddalena del vescovado (via Puccini 11 Novara), si terrà una conferenza di presentazione dei progetti finanziati con i fondi 2019 dell’8×1000 destinati alla carità in diocesi di Novara.

Complessivamente oltre un milione di euro assegnati a iniziative di parrocchie e associazioni, per sostenere gli interventi a favore di chi è in difficoltà.

All’incontro sono invitati  i sacerdoti, gli operatori pastorali delle parrocchie e i responsabili delle associazioni che hanno presentato i progetti.

Interverranno il vicario generale della diocesi, don Fausto Cossalter, il direttore della Caritas diocesana don Giorgio Borroni e l’economo diocesano don Renzo Cozzi.