Ultimo giorno per partecipare al concorso Gaudenzio e la sua gente

Si chiudono domani, venerdì 16 novembre, le iscrizioni per le scuole al concorso “Gaudenzio e la sua gente” , indetto dalla diocesi di Novara, in occasione dell’Anno Giubilare Gaudenziano della Chiesa Novarese 2018 – 2019. I partecipanti dovranno realizzare tre elaborati (un’opera grafica – artistica; un tema narrativo e una ricerca storica) sulla figura del Santo Patrono della Chiesa novarese.

Le classi che intendono aderire al concorso dovranno compilare la scheda di partecipazione (scaricabile a questo link) consegnandola o inviandola entro e non oltre il 16 novembre 2018 a all’Ufficio Scuola diocesano, che coordina il progetto a questi indirizzo:  Diocesi di Novara – ufficio scuola – Via Puccini 11, 28100 Novara;  scuola@diocesinovara.it.

Tutte le informazioni sulle modalità di partecipazione, i premi, i  temi del concorso a questo link.