Le lettere pastorali di mons. Franco Giulio Brambilla

Nei link in questa pagina, le lettere pastorali scritte da mons. Franco Giulio Brambilla ai fedeli della diocesi di Novara: Come stai con la tua fede? Lettera pastorale alla Diocesi di Novara, SDN – EDB, Novara Bologna 2012, p. 91; Come sogni la Chiesa di domani? Il profumo di Cristo e l’odore delle pecore, SDN – EDB, Novara – Bologna 2013, p. 95; «“Chiesa di Pietre vive”. Lettera di presentazione del Vescovo al Libro del XXI Sinodo», in Diocesi di Novara, Il Libro del XXI Sinodo, SDN, Novara 2017, 9-48; Li mandò a due a due. Lettera pastorale sul Seminario dei laici, SDN, Novara 2018, p. 44; Il laccio del sandalo. La vita spirituale del cristiano testimone, SDN, Novara 2019, p. 64.

L’ultima lettera – Alla tua cena mirabile. L’eucarestia nella liturgia della chiesa, SDN, Novara 2020, p. 74 – è acquistabile nelle librerie e negli store on-line, o facendo richiesta alla Stampa Diocesana Novarese. I contenuti e le indicazioni su come fare a questo link.

Come stai con la tua fede? – 2012

Come sogni la Chiesa di domani? – 2013