«Vi invito alla Route per ascoltare le vostre storie, i vostri cammini, i vostri desideri»

E’ un invito diretto ai giovani della diocesi di Novara, quello che ha voluto fare il vescovo Franco Giulio Brambilla ad una settimana dalla Route 2017 che si terrà a Mergozzo il prossimo sabato 3 giugno dal titolo “Scegliere”.
Un invito alla Route, ma anche un invito al Sinodo 2018 che Papa Francesco ha voluto dedicare ai giovani «per ascoltare i vostri desideri, la vostra storia, i vostri cammini». E poi un invito non solo a strada insieme, ma a fare squadra, perché, dice il vescovo «spesso facciamo gruppo, ma serve fare squadra per vincere la partita».

Invito alla Route 2017 di Mergozzo

«Vi aspetto a Mergozzo il prossimo 3 giugno: per ascoltare i vostri desideri, la vostra storia, i vostri cammini». L'invito di mons. Franco Giulio Brambilla a tutti i giovani della diocesi di Novara alla Route 2017 di Mergozzo.#faresquadra #routenovara #giovaninovara

Pubblicato da Mons. Franco Giulio Brambilla su Venerdì 26 maggio 2017