Al via il primo momento della Visita Pastorale nell’UPM 16 di Verbania

Prosegue la Visita pastorale del vescovo Franco Giulio nelle comunità delle Unità pastorali missionarie del Vicariato dei Laghi: dopo il primo appuntamento nell’Upm di Cannobio, questo fine settimana il vescovo visiterà l’Upm 16 di Verbania, con appuntamenti in calendario da giovedì 21 a domenica 24 novembre. Nell’Upm 16 di Verbania, la visita continuerà poi in altri due momenti: dal 6 al 9 febbraio 2020 e dal 12 al 15 marzo 2020.

Ecco il programma da giovedì 21 a domenica 24 novembre.

GIOVEDÌ 21 NOVEMBRE
Ore 9 Monastero Benedettino della Santissima Trinità a Ronco di Ghiffa: Messa e incontro con la comunità monastica.
Nel Pomeriggio: Incontro e colloqui personali con i sacerdoti.
Ore 21 chiesa di Madonna di Campagna: Messa di apertura della Visita pastorale.

VENERDÌ 22 NOVEMBRE
Ore 10 Cossogno: visita alla comunità parrocchiale.
Ore 18 Oggebbio: Messa.
Ore 21 Centro Il Chiostro a Intra: Incontro con i Consigli pastorali, Consigli per gli affari economici parrocchiali.

SABATO 23 NOVEMBRE
Ore 10 Piancavallo: visita agli ospiti dell’Istituto Auxologico.
Ore 18 Suna: Messa
Ore 20 Hotel Majestic Pallanza: Incontro conviviale con gli operatori turistici.

DOMENICA 24 NOVEMBRE
Ore 10 San Maurizio Ghiffa: Messa con celebrazione delle Cresime.
Ore 16 San Vittore Intra: messa con celebrazione delle Cresime.