Giornata dell’Amicizia a Boca

sabato 25 Maggio

Piccola novità, quest’anno, per Giornata dell’Amicizia di Boca, l’incontro – quest’anno arrivato alla 56ª edizione – che vede riunirsi operatori pastorali e volontari delle realtà che in diocesi di Novara si occupano dell’accompagnamento dei malati e della pastorale della salute.

A differenza della data tradizionale del 2 giugno, l’edizione 2019 si terrà il 25 maggio

A partecipare all’evento, proposto in collaborazione con i responsabili della pastorale della salute della diocesi di Novara, sono le associazioni: AMCI; AVO; AVAS; CVS; OFTAL; MAS e MAC.

Il tema sarà “Beati voi poveri, vostro è il regno di Dio“, lo stesso che fa da guida all’anno pastorale del santuario di Lourdes.

Ecco il programma della giornata:

ore 9 Arrivi e accoglienza
ore 9.45 Preghiera iniziale e riflessione di don Giorgio Borroni ore 10.30 – Itinerario in 4 tappe guidato dalle Associazioni
ore 12.45 Pranzo
ore 16 S. Messa presieduta da mons. Franco Giulio Brambilla
A seguire Processione Eucaristica

Per prenotazioni dei pullman (€ 10) e cestino pranzo (€ 14) è possibile rivolgersi ai responsabili locali delle Associazioni oppure allo 0321.390480 (Segreteria OFTAL) entro il 17 maggio 2019.

25/05/2019 (tutto il giorno)
Appuntamento diocesano
Novara