Francesco: l’eloquenza dei gesti. Messa in suffragio per il Papa
Nella sera di mercoledì 23 aprile, il vescovo Franco Giulio ha presieduto una messa in suffragio per Papa Francesco.
Nella sera di mercoledì 23 aprile, il vescovo Franco Giulio ha presieduto una messa in suffragio per Papa Francesco.
Mercoledì 23 aprile alle 20.30 il vescovo Franco Giulio Brambilla presiederà una messa in suffragio per il pontefice defunto.
Il vescovo Brambilla: «Il suo, un luminoso pontificato speso a servizio della pace nel mondo».
Con le parole di Agostino, l'augurio di buona Pasqua del vescovo. E in allegato la raccolta degli interventi della sua rubrica sui settimanali diocesani pubblicati durante questo Anno Santo.
L'omelia integrale del vescovo Franco Giulio nella Messa crismale, incentrata sulla vocazione al ministero e dedicata al vescovo Filippo Ciampanelli.
Il testo integrale dell'omelia nella Domenica delle Palme 2025, tenuta dal vescovo Franco Giulio Brambilla in cattedrale.
Il testo integrale della meditazione proposta dal vescovo Franco Giulio alle giornate nazionali di spiritualità ad Armeno di Sovvenire.
l prossimo 24 marzo si celebra la 33ª Giornata dei missionari martiri. Secondo l'Agenzia Fides, sono 13 i testimoni della fede assassinati nello scorso anno.