A Boca la veglia diocesana di Pentecoste

Sabato 23 maggio 2026, presso il Santuario del SS. Crocifisso a Boca alle ore 20.45, il vescovo Franco Giulio Brambilla presiederà la veglia diocesana di Pentecoste.

Sono invitate tutte le comunità parrocchiali, le associazioni e i movimenti della diocesi.

Durante la celebrazione della veglia il Vescovo conferirà il ministero del Lettore, dell’Accolito e del Catechista ad alcuni laici che, come indicato nella Lettera Pastorale “Resta con noi perché si fa sera”, sono stati dai loro parroci proposti per ricevere uno di questi ministeri laicali.

 

condividi su