Accompagnamento al matrimonio: incontro diocesano degli animatori dei gruppi

Sabato 23 febbraio dalle 9.30 alle 12, a Borgomanero presso la chiesa di San Marco (via principe Umberto, 9) si terrà l’incontro diocesano degli operatori pastorali che si occupano dei percorsi di accompagnamento al matrimonio.

Un momento di formazione e di confronto che prosegue il percorso avviato lo scorso giugno con l’incontro di Gozzano e proseguito a settembre sempre a San Marco.

L’obiettivo è mettere a fuoco quanto si sta  facendo nei diversi percorsi attivi in diocesi e continuare a disegnare insieme un cammino capace di accompagnare i futuri sposi a vivere davvero la ricchezza del proprio Matrimonio.

Nella mattinata, inoltre, sarà anche presentato il programma della tradizionale giornata dei Fidanzati con il Vescovo del prossimo 7 aprile 2019. (In allegato l’invito che potrete distribuire o inviare ai vostri futuri sposi…).