Author: andrea79

Oggi, 20 Maggio, ricordiamo…

Furono grandi per la salvezza degli eletti di Dio! Sia il loro ricordo in benedizione! Le loro ossa rifioriscano dalle tombe e il loro nome si perpetui nei posteri, perché essi sono già glorificati. (Sir 46,1.11.12 cfr)

condividi su