Dioecesis: nomine, rinunce e decreti di luglio-settembre 2017

Dalla Rivista Diocesana Novarese n. 3 di Luglio-Agosto-Settembre 2017, Dioecesis: cronaca breve del territorio gaudenziano, con le nomine, le rinunce, i decreti vescovili. A cura della Cancelleria diocesana.

CON DECRETO VESCOVILE IN DATA 1° AGOSTO 2017

• Don Emilio Micotti è stato nominato parroco di Suno, Baraggia di Suno e Bogogno.
  • Don Antonio Soddu è stato nominato Amministratore parrocchiale di Massino Visconti, Brovello e Carpugnino Stropino.

CON DECRETO VESCOVILE IN DATA 1° SETTEMBRE 2017

Don Alessandro Maffioli è stato nominato Vicario parrocchiale della parrocchia “Santi Pietro e Paolo” in Galliate.

CON DECRETO VESCOVILE IN DATA 1° OTTOBRE 2017

• Don Fabrizio Cammelli è stato nominato parroco di Pontegrande, Anzino, Bannio, Calasca e Castiglione
  • Don Alberto Bovio Vicario parrocchiale di “Santa Maria alla Bicocca” in Novara
  • Don Simone Taglioretti è stato nominato Vicario parrocchiale di “SS Gervaso e Protaso” in Domodossola