Don Diego Lauretta parroco di Oggebbio

Con una lettera indirizzata alla comunità, il vescovo Franco Giulio Brambilla ha annunciato la nomina di don Diego Lauretta a parroco della parrocchia di San Pietro in Oggebbio, dopo la scomparsa improvvisa di don Pierino Lietta.

Don Lauretta – che manterrà la responsabilità delle parrocchie di Cannero e Trarego Viggiona –  inizierà ufficialmente il suo ministero già la domenica 31 maggio.

condividi su