Con una lettera indirizzata alla comunità, il vescovo Franco Giulio Brambilla ha annunciato la nomina di don Diego Lauretta a parroco della parrocchia di San Pietro in Oggebbio, dopo la scomparsa improvvisa di don Pierino Lietta.
Don Lauretta – che manterrà la responsabilità delle parrocchie di Cannero e Trarego Viggiona – inizierà ufficialmente il suo ministero già la domenica 31 maggio.
