Il 16 settembre a Boca l’Assemblea diocesana di avvio dell’anno

Scarica il PDF del volantino di presentazione dell’Assmblea diocesana di Boca

Il prossimo 16 settembre il vescovo Franco Giulio presiederà l’assemblea diocesana di avvio dell’anno pastorale in diocesi di Novara.

Quando e dove

Come tradizione l’assemblea si terrà al Santuario di Boca.

L’appuntamento è per venerdì 16 settembre 2022 alle 20.45

Il prossimo cammino

Durante l’incontro il vicario episcopale per la pastorale don Brunello Floriani introdurrà le linee centrali del prossimo anno pastorale.

Una lettera per le famiglie

Nella serata, il vescovo Franco Giulio presenterà la sua lettera pastorale 2022-2023 “Lessico familiare. Lettera pastorale aperta”, dedicata alla famiglia.

La lettera è in distribuzione presso le parrocchie della diocesi. È possibile anche acquistarla nelle librerie e negli store on-line o scrivendo alla Stampa Diocesana Novarese (alberto.fizzotti@agenziavisconti.it) oppure telefonando o mandando un messaggio Whatsapp allo 338 9485747.

A questo link è possibile leggere lo schema di sintesi – a domanda e risposta – che il vescovo ha seguito nella presentazione del testo durante la presentazione in anteprima a sacerdoti e diaconi.

Chi è invitato

All’incontro sono invitati tutti i gli operatori pastorali – laici e religiosi – insieme ai sacerdoti e ai diaconi, impegnati nelle parrochie, nelle associazioni e nei movimenti ecclesiali della diocesi.