Archive
Assemblea di avvio anno di pastorale giovanile 2019-2020
Venerdì 20 settembre si svolta a Borgomanero l’assemblea diocesana di Pastorale giovanile, durante la quale il vescovo Franco Giulio Brambilla ha incontrato, ad avvio del nuovo anno, educatori e operatori pastorali degli oratori e dei gruppi giovanili in diocesi. Sul settimanale diocesano il racconto della serata. Qui la galleria fotografica. Per gli scatti grazie a don Piero Cerutti e Francesca Zanetta.