Nel pomeriggio di sabato 12, in cattedrale, il vescovo Franco Giulio Brambilla ha ordinato due nuovi diaconi: Liborio Lanza e Simonpietro De Grandis. Il racconto per immagini della celebrazione e della festa per i due studenti del Seminario San Gaudenzio che si avviano a percorrere l'ultimo tratto prima dell'ordinazione sacerdotale.
Sui nostri settimanali diocesani, il servizio sulla giornata.
Grazie per le foto a Riccardo Dellupi.