Con l’apertura dello Scurolo di martedì 21 gennaio 2020 hanno preso il via le iniziativa per San Gaudenzio. La celebrazione di apertura è stata presieduta da don Fausto Cossalter, vicario generale della Diocesi di Novara concelebrata da numerosi sacerdoti.
Tutte le foto (Alessandro Visconti -SDN) si trovano sul sito del Settimanale Diocesano novarese