A Boca il 22 settembre l’assemblea diocesana di apertura del nuovo anno pastorale

Si svolgerà a Boca venerdì 22 settembre a partire dalle 20.45 l’assemblea diocesana di apertura del nuovo anno pastorale con il vescovo Franco Giulio Brambilla.

L’Appuntamento per laici, sacerdoti e religiosi è al Santuario di Boca.

L’assemblea di apertura dell’anno pastorale 2023-2024 in diocesi, quest’anno sarà dedicata al tema della Carità, con la presentazione della lettera pastorale del vescovo Franco Giulio “Chi è il mio prossimo? La sapienza della Carità evangelica”.

Ad intervenire nella serata (presentata in questo articolo dei Settimanali diocesani con un’intervista al vicario per la pastorale don Brunello Floriani) , con mons. Brambilla, il direttore della Caritas diocesana don Giorgio Borroni e l’economista e presidente della Fondazione Comunità Novarese onlus Davide Maggi.