Africa e Migrazioni al tempo del Coronavirus, videoconferenza sabato 18 aprile

Sabato 18 aprile si svolgerà una videoconferenza sul tema “Africa e Migrazioni al tempo del Coronavirus” promossa e organizzata dal Centro Missionario della Diocesi di Novara. Interverrà la giornalista della rivista “Mondo e Missione” Anna Pozzi.

La videoconferenza si svolgerà sabato 18 aprile 2020 alle ore 10.

L’incontro con la giornalista Anna Pozzi era già in programma nell’ambito del percorso formativo per i giovani “R-estate in missione”, una delle proposte per l’anno pastorale 2019-2020 del Centro Missionario della Diocesi di Novara.

A seguito delle restrizioni per arginare l’epidemia da Coronavirus, la giornalista (nella foto a sinistra) si è resa disponibile a intervenire anche in videoconferenza.

Tutti possono partecipare all’incontro.

IL LINK PER PARTECIPARE:

meet.google.com/xda-dcbn-axb

ISTRUZIONI PER PARTECIPARE:

1) Cliccare sul link indicato nella locandina.

2) Se da tablet o cellulare: vi rimanderá a Play store, dovrete scaricare l’applicazione Google Meet e seguire le istruzioni, inserendo un nickname visibile durante la conferenza

Se da computer: è necessario aprire il link da Google Chrome, si apre in automatico una finestra in cui va indicato un nickname visibile durante la conferenza.

3) Chiedere di partecipare alla conferenza e attendere di essere accettati.

4) Silenziare il microfono.

Sarà possibile fare domande alla fine dell’intervento della giornalista scrivendo in chat. Successivamente, vi verrà data la parola.

IL LINK PER PARTECIPARE:

meet.google.com/xda-dcbn-axb