Assemblea di pastorale giovanile: sabato 7 marzo a Borgomanero – SOSPESA

Facebooktwittermail

Nel rispetto delle disposizioni per il contenimento della diffusione del Coronavirus, l’Assemblea diocesana di pastorale giovanile è stata sospesa.

Non è ancora stata definita una nuova data per l’incontro. Se sarà possibile farlo, saranno avvisati tutti i sacerdoti e i membri delle Consulte di pastorale giovanile e l’informazione sarà pubblicata su queste pagine.

 


Sabato 7 marzo a Borgomanero si svolgerà l’Assemblea diocesana di pastorale giovanile.

Si tratta del secondo appuntamento rivolto a tutti i sacerdoti e agli operatori di pastorale giovanile dedicato al tema “Giovani e Liturgia”.

Dopo l’assemblea diocesana di gennaio, durante la quale abbiamo incontrato suor Elena Massimi, Docente della Pontificia Facoltà di Scienze dell’ Educazione “Auxilium” di Roma, ora continuala riflessione sul tema “Giovani e Liturgia”. L’assemblea diocesana del 7 marzo sarà l’occasione per riflettere e confrontarsi sul tema a partire dalle sollecitazioni e dalle riflessioni suggerite da suor Elena Massimi.

Sono invitati a prendere parte all’assemblea tutti i sacerdoti, i religiosi e le religiose, i diaconi e gli operatori di pastorale giovanile della diocesi.

Chi volesse rileggere l’intervento di Suor Elena Massimi all’assemblea di gennaio, può richiederlo all’Ufficio per la pastorale giovanile scrivendo a giovani@diocesinovara.it

L’appuntamento è presso i Salesiani di Borgomanero dalle 9 alle 13.