L’Ufficio per la Pastorale giovanile della diocesi di Novara propone, nell’ambito del cammino spirituale, weekend di spiritualità per i giovani, pensati per due diverse fasce d’età.
La proposta, tradizionalmente, è rivolta da un lato ai giovani che stanno vivendo il momento cruciale delle scelte durante l’ultimo anno di scuola superiore e nei primissimi anni di università o di ingresso nel mondo del lavoro, mentre dall’altro è pensata per chi ha già vissuto questa fase di scelte, ma ne sta vivendo altre altrettanto importanti nel mondo dell’università, del lavoro, in famiglia o nella propria comunità.
Per tutti, la proposta è quella di vivere – insieme con i coetanei provenienti da tutto il territorio diocesano – tre giornate trascorrendo del tempo di qualità in compagnia di se stessi e del Signore, facendo un po’ di spazio per il silenzio, la meditazione e la preghiera.
Per chi sente l’esigenza di vivere almeno un weekend così durante l’anno, gli Esercizi spirituali sono la proposta giusta.
Tutte le informazioni e le modalità di iscrizione a partire dalla pagina dedicata alla proposta degli esercizi spirituali diocesani.