Formazione Animatori e Facilitatori Route dei giovani

martedì 21 Maggio

L’EVENTO

Sabato 1° giugno 2024, ci sarà la Route dei giovani.

È un appuntamento annuale in cui il Vescovo Franco Giulio Brambilla incontra gli adolescenti e i giovani di tutta la Diocesi per una giornata di incontro, ascolto e scambio prima dell’estate.

La proposta è quella di un itinerario a piedi, durante il quale sono previsti momenti di confronto e di dialogo per dare voce ai giovani sul tema loro proposto. Il percorso a piedi pensato per quest’anno è “Basilica di San Vittore di Intra – Sacro Monte di Ghiffa”.

ANIMATORI E FACILITATORI

Per la gestione di questa giornata cerchiamo animatori (over 30 anni per i giovani dai 17 ai 19 anni) e facilitatori (20-30enni per i loro coetanei) che possano accompagnare e aiutare i giovani nei momenti di riflessione.

E’ previsto un momento di formazione per gli animatori e i facilitatori martedì 21 maggio 2024, alle ore 20.45, presso il Seminario Vescovile San Gaudenzio a Gozzano.

Per chi vuole, sarebbe bello già cenare insieme alle 19.30 con la comunità del Seminario.

Il termine per comunicare la propria disponibilità e presenza alla formazione è venerdì 17 maggio 2024.

21/05/2024 20:45
21/05/2024 22:30