Avvento 2018

Le proposte  per le parrocchie, per i giovani, per gli studenti e per i sacerdoti della diocesi di Novara per il cammino di Avvento 2018.

Avvento 2018 in parrocchia

Organizzare una cena insieme per incontrarsi, conoscersi, trovare uno spazio di convivialità che aiuti a staccarsi dai tempi concitati della settimana. Lo propongono la Caritas con gli uffici per la famiglia e per la pastorale giovanile a tutte le comunità della diocesi. A questa pagina la presentazione del vicario generale don Fausto Cossalter e il volantino per la comunicazione in parrocchia.

Avvento 2018 per gli studenti universitari

Tre incontri per pregare e vivere con i giovani universitari la celebrazione dell’Eucarestia. L’appuntamento è alla chiesa di Santa Eufemia, in centro città, vicino alla sede dell’ex caserma Perrone dell’Università Avogadro. A questa pagina tutte le informazioni.

Avvento 2018 esercizi spirituali per i giovani

L’Ufficio di pastorale giovanile della diocesi di Novara propone, per i giovani dai 20 anni in su, un weekend di spiritualità per vivere il tempo di preparazione al Natale. Si terranno al Sacro Monte Calvario di Domodossola e saranno predicati da don Maurizio Medina. A questa pagina tutte le informazioni, anche sugli altri corsi di esercizi proposti durante l’anno.

Avvento 2018 incontro spirituale per sacerdoti e diaconi

All’interno del percorso di formazione per sacerdoti e diaconi 2018 – 2019 “Esercizi di presbiterio”, la proposta per l’Avvento 2018 è un incontro da vivere in ogni vicariato, che si terrà martedì 4 dicembre. A questa pagina tutto il percorso dell’anno pastorale.