Domenica 26 marzo, l’incontro del vescovo con i fidanzati

Facebooktwittermail

Domenica 26 marzo si terrà il tradizionale incontro dei fidanzati con il vescovo Franco Giulio Brambilla, organizzato dall’Ufficio diocesano per la famiglia.


Quando e dove

L’appuntamento è domenica 26 marzo a partire dalle 15 in cattedrale a Novara. È possibile parcheggiare nel cortile della curia, con accesso da Via Puccini 11.


Chi è invitato

Sono invitate tutte quelle coppie che stanno vivendo o hanno appena concluso il cammino di preparazione al matrimonio cristiano.


L’incontro

Dopo l’accoglienza, è prevista la meditazione che il vescovo proporrà ai partecipanti. Al termine un piccolo momento conviviale per incontrarsi, conoscersi e confrontarsi.

L’incontro si concluderà alle 18.30 con la messa celebrata dal vescovo in duomo per i fidanzati.


Le iscrizioni

I gruppi e le coppie che parteciperanno dovranno iscriversi attraverso la compilazione di un modulo on line, che trovate a questo link.

È necessario segnalare la presenza anche degli animatori dei gruppi prematrimoniali o dei sacerdoti che prenderanno parte all’incontro.

Per ulteriori informazioni è possibile scrivere a famiglia@diocesinovara.it.

Per restare aggiornati sulle proposte diocesane di formazione e sugli appuntamenti per le famiglie è possibile iscriversi al canale telegram dell’Ufficio per la famiglia a questo link.