Le prime pagine dei nostri settimanali di venerdì 15 dicembre

I nostri settimanali diocesani in edicola oggi, giovedì 7 dicembre, aprono la prima pagina con un’intervista a Carlo Robiglio, imprenditore novarese, neo presidente delle Piccole e Medie Imprese di Confindustria. «Per mettersi davvero la crisi alle spalle – afferma – gli imprenditori devono comprendere che la vecchia cultura aziendale non funziona più».

Fotonotizia di prima è il Natale dei Bambini, tradizionale incontro del vescovo con gli alunni delle scuole novaresi e occasione per consegnare il messaggio di Natale per tutti i bambini ed i ragazzi della diocesi.

Spazio è poi dato al ricordo di Roberto Ghizzardi, vicedirettore dell’Ufficio diocesano per la Famiglia, scomparso la scorsa settimana e per i funerali di mons. Antonio Riboldi, rosminiano vescovo emerito di Acerra, mancato all’alba di domenica a Stresa.